Le auto Dacia negli ultimi anni hanno conosciuto una grande diffusione nel nostro traffico. Il merito è del loro rapporto qualità prezzo, che le rende molto convenienti sia da nuove che da usate. Per coloro che sono in Toscana è possibile conoscere le vetture di questa gamma in una concessionaria Dacia Nuova Comauto, che comprende diverse sedi in tutto il territorio della regione.
Proseguite nella lettura se volete sapere di più su tutto ciò che propone al pubblico questa azienda.
La gamma Dacia
Nuova Comauto è un’azienda attiva in Toscana da più di trent’anni. Ha legato per molto tempo il suo nome alla casa francese Renault, di cui ancora oggi propone i modelli. Proprio grazie alla partnership con Renault le concessionarie del gruppo ospitano anche i modelli Dacia. Questo marchio proviene dalla Romania e da molti anni è stato acquisito proprio da Renault, che si occupa di distribuire le sue auto in diversi Paesi europei.
La gamma Dacia è composta da numerosi modelli, tutti caratterizzati da un prezzo molto competitivo e da una buona qualità costruttiva, che li rende durevoli e affidabili.
Tra le automobili più interessanti segnaliamo:
- Nuova Dacia Sandero
La berlina di Dacia è stata recentemente aggiornata, con un nuovo design e un deciso miglioramento delle prestazioni. Si presenta come una delle berline più economiche disponibili sul mercato;
- Nuovo Dacia Duster
Dacia Duster si è fatto apprezzare nel settore dei SUV, e molti italiani lo hanno scelto per la propria mobilità. Ha un grande spazio all’interno dell’abitacolo, e insieme al potente motore rende questa auto l’ideale per viaggiare su quattro ruote;
- Dacia Spring
Non può mancare una proposta 100% elettrica. Dacia Spring si presenta come una delle auto elettriche più convenienti, con una buona autonomia e una serie di sistemi di assistenza alla guida davvero all’avanguardia;
- Nuovo Dacia Jogger
Per chi cerca spazio e maneggevolezza è disponibile Dacia Jogger, una monovolume adatta per le famiglie numerose, con un design rinnovato e dall’aspetto curato e accattivante.
Un sito moderno e aggiornato
Possiamo conoscere Nuova Comauto attraverso l’efficiente sito web, che permette di conoscere nel dettaglio tutti i servizi disponibili.
Dalla home page possiamo conoscere le ultime novità, ed è disponibile un comodo form per prenotare il proprio test drive in concessionaria. Attraverso una prova di guida potremo conoscere in prima persona le caratteristiche dell’auto che stiamo pensando di acquistare.
Una sezione da tenere sotto controllo è l’area Promo, dove periodicamente vengono inserite tutte le promozioni attive. Ad esempio possono essere presenti delle buone offerte per quanto riguarda la rateizzazione dell’acquisto, con convenienti percentuali di Tan e Taeg.
Nuova Comauto propone ai suoi clienti non solo auto nuove, ma anche vetture di seconda mano. Nella sezione Usato è disponibile un motore di ricerca dotato di precisi filtri, che possiamo usare per esplorare tutte le vetture pronte per essere vendute. Il database è costantemente aggiornato e non rischiamo di trovare annunci scaduti.
Nuova Comauto ha pensato anche al settore delle imprese. Nella sezione Business è presente un form da compilare per essere ricontattati dai consulenti della concessionaria, per poter così ricevere tutte le informazioni in merito.
Infine la sezione Assistenza è utile per prenotare la propria visita in officina, o per scoprire eventuali offerte e promozioni disponibili. Ogni concessionaria Nuova Comauto ha la sua officina, a cui si può fare riferimento sia per la manutenzione che per le riparazioni.
Correlati
Scopri di più da Drivers Club
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.